ATTIVITA’ ATLAS

La lettura dell’aura con la macchina fotografica

ghiri2-bianco

Fin dall’antichità sappiamo che l’essere umano è composto da materia ed energia. Affinché la materia – il corpo fisico – stia bene é necessario uno stato energetico equilibrato. Essendo l’energia una componente invisibile ad occhio nudo, spesso si ignora questa relazione e in caso di equilibri alterati il corpo fisico, le emozioni, e lo spirito variano, dando vita a problematiche di vario genere.
Osservare l’aura dà la possibilità di indagare su quelli che sono i propri punti di forza e di debolezza. Individuare le propensioni personali e quelle che sono le sfaccettature del proprio essere offre l’opportunità di comprendere dove possiamo evolvere.
L’aura è osservabile da persone preparate che sono dotate di questa sensibilità, di questo dono. In altro modo è possibile osservarla attraverso una tecnologia, una macchina fotografica e un software capace di elaborare processi fisici ed emozionali, di renderla visibile e misurabile, osservandone le variazioni in tempo reale. Grazie a dei sensori posti sulle clip collegate alle mani, vengono rilevati i dati biofisici, come la conduttività elettrica della pelle, la temperatura ed altro. Attraverso la videocamera vengono analizzati e incrociati tali dati, che vengono poi correlati con il database contenuto nel software. Come risultato si potrà vedere apparire su un monitor il proprio spettro energetico con i suoi colori, l’ampiezza, i dettagli ed infine stamparlo.

Foto aura
foto aura
Fotografia Aura

Come funziona la lettura dell’aura

Si consiglia la lettura dell’aura come mezzo di indagine, di verifica e di incoraggiamento. Con una serie di esercizi saremo in grado di modificare le nostre abitudini e le problematiche affioranti. Si potrà infine verificare in tempo reale i cambiamenti attraverso il monitor.
Prima di un trattamento olistico la fotografia dell’aura è di aiuto per comprendere meglio la persona che chiede un trattamento. Inoltre è un valido supporto per scegliere la tecnica più adatta: il giusto cristallo, trasmettere il Reiki nei punti messi in evidenza dalla fotografia, intervenire sugli atteggiamenti e comportamenti non funzionali e poterne osservare i benefici. Tutto ciò ha un valore immenso!
La macchina dell’aura è una risposta ad alcune domande e intuizioni: consente di verificate le soluzioni e offre la possibilità di comprendere meglio se stessi e la propria personalità, quindi uno strumento di consapevolezza. Trovare il modo di cambiare ed evolvere è indispensabile per raggiungere il benessere.
Attraverso la macchina e insieme ad un operatore competente verrai guidato gradualmente in diversi ambiti decisivi della tua vita.