REIKI USUI PRIMO LIVELLO

Sabato 27 giugno dalle 10 alle 18 e Domenica 28 giugno dalle 9.30 alle 16.30

Rispettando le norme del DPCM: SEMINARIO IN AULA

MAGGIORI DETTAGLI
ACQUISTA

Reiki Usui primo livello

ghiri2-bianco

Un antico metodo di autoguarigione che viene in aiuto a ogni essere umano (e non solo!) per apportare armonia interiore, ristabilire equilibrio e sanare le dissonanze della nostra vita. Nel seminario di primo livello di Reiki Usui, attraverso l’acquisizione di antichi insegnamenti e di moderna consapevolezza, si apprenderà come attingere energia che da sempre circonda ognuno di noi.
Un’energia pulita, inesauribile e sana che verrà dosata su se stessi attraverso le proprie mani ai fini di aiuto e equilibrio e guarigione.
ll Reiki agisce non perché l’operatore in se stesso guarisce, semplicemente perché egli si fa canale.
Impareremo che il Reiki è sempre disponibile, che non ha bisogno di essere dosato perché sempre dove come e in che quantità distribuirsi sul nostro corpo.
Ci farà sentire bene e soprattutto rinforzerà  la nostra capacità di autoguarigione.

Reiki
percorso formativo reiki
  • Data e Ora

    Sab 27 giugno dalle 10:00 alle 18:00
    Dom 28 giugno dalle 9.30 alle 16.30

  • Dove
    Via Alessandro Cialdi, 29
    00154 – Roma

  • Relatore:
    Luca Apicella

  • Cosa portare:
    Vestiario comodo, calzini e ciabattine, materiale per prendere appunti. Mascherina.

  • Costo:
    €160

  • Acconto:
    €80

Acquista

IL REIKI USUI CON LUCA APICELLA
Negli oltre 20 anni di pratica, Luca ha messo insieme la tecnica di diverse scuole e provenienze comprendendo che la via principale del Reiki è una: la semplicità. vuol dire comprendere la tecnica e saperla utilizzare attraverso i vari livelli di apprendimento che diverranno, procedendo con il percorso, ricco di strumenti da utilizzare anche e sopratutto nella vita quotidiana!
Con il Reiki è possibile ottenere delle vere e proprie guarigioni. Un particolare non trascurabile fa la differenza tra un buon operatore Reiki e i molti altri: la serietà  con cui viene affrontato il percorso proposto permettendo agli operatori di acquisire strumenti che vanno oltre la tecnica del Reiki, complementari ed essenziali nei trattamenti, come nella vita di tutti giorni, come ad esempio imparare a comprendere i simboli e dunque la motivazione che la malattia ci porta, la gestione e il miglioramento della qualità di vita con i Chakra e Meridiani  e molto altro, che è  possibile trovare nel percorso formativo cliccando qui. Tuttavia è possibile (e sempre consigliato!) conseguire anche solo il primo livello che comunque apporterà la possibilità di iniziare un percorso personale meraviglioso!