L’ametista, una delle pietre più conosciute al mondo… In tanti anni di lavoro con i cristalli e la cristalloterapia o cristallogia (ormai circa 20) non finisce mai di stupirmi.
La qualità extra del Madagascar, come quella in foto, ci mostra come spesso le pietre denominate femminili, ovvero che assorbono le energie basse trasformandole, possono divenire maschili proprio come in quella in foto.
Questi quarzi ametista sono trasmettitori (dunque maschili) delle qualità che l’ametista porta con sé. Sono portatrici di colore viola, “colore di cui dovremo vibrare a livello cellulare, colore appartenuto ai mondi che furono e a quelli che verranno“. Colore di profonda trasmutazione a cui tutti dovremo aspirare. Il suo potere di trasformazione e pulizia è dovuto proprio a queste citate qualità.
Il sistema nervoso, che gestisce la corrente elettrica cosmica viene sostenuto dall’Ametista, la quale lo agevola facilitandone gli scambi neuronali.
Ci aiuta ad aprirci alle nuove frequenze alle quali, con tutto ciò a cui stiamo assistendo e vivendo a livello mondiale, non potremo far altro che prepararci a ricevere, spero fin da subito.

Photo credit: Nowar minerals inc.
J. LeCram Ritter.

Luca Apicella


luca

Luca oltre ad essere un naturopata e insegnante Reiki, è un cristalloterapeuta (cristallologo) e insegnante da ormai più di 20 anni.
Con l’esperienza maturata porta avanti la ricerca nel campo delle medicine bio-naturali strizzando l’occhio all’interazione tra pietra e potenziale energetico umano e promuovendo la ricerca nell’ambito della chirurgia eterica rivolta a sanare il corpo, le emozioni e lo spirito.
Riceve nel proprio studio a Roma per le consulenze che riguardano trattamenti o percorsi di crescita personale.
Tiene seminari in tutta Italia.


Scopri di più su di noi