Si parte sabato 25 aprile dalle ore 10
 
          Percorso formativo eseguito in parte in aula e in parte in streaming 




Con questo percorso formativo la percezione del corpo umano varierà sensibilmente verso una visione nuova e davvero all'avanguardia.

Lo studio delle energie nel corpo umano, complesso sistema di movimentazione, condurrà il partecipante a comprendere che, all’interno e all’esterno della struttura fisica, la casualità non ha mai luogo. Siamo composti dapprima di energia fine, e poi di carne ed ossa.

L'aura comprende una serie non numerabile di stratificazioni, ognuna delle quali svolge funzioni precise. Studieremo, e in alcuni casi osserveremo anche grazie all'utilizzo della macchina dell'aura (novità!)i primi 4 corpi sottili. Comprenderemo come il messaggio non ascoltato della malattia, che nasce dagli strati aurici più alti, riesca ad intaccare il corpo fisico, chiedendo ascolto e conseguente sanazione.

Riconoscere  le funzioni di ogni singolo organo consentirà al partecipante di comprendere da subito quali siano i comportamenti da mutare per effettuare cambiamenti profondi su di sé. Le disfunzioni riconosciute in un organo diventeranno meccanismo di evoluzione e di guarigione. Luca ti condurrà in un viaggio sulla via già meravigliosamente tracciata dal dottor R. Dahlke, utilizzando il metodo RRP (Riconoscere - Risolvere - Praticare) frutto della propria esperienza ormai ventennale nello studio energetico degli organi.

Il pendolo darà ai partecipanti la possibilità di ricercare in maniera approfondita quanto compreso, consentendo di effettuare test e comparazioni.

Durante il corso ai partecipanti riceveranno le dispense di studio. Saranno proposti esercizi riguardanti la sperimentazione indiretta delle tematiche appartenenti agli organi e alla gestione delle energie sottili, che governano l’equilibrio tra corpo, psiche e anima.


PROGRAMMA

Due elementi base della natura per comprendere e interpretare i simboli della malattia
Studio della struttura dell'aura e dei corpi sottili per comprendere le modalità d'innesco della malattia
NOVITA'! Macchina dell'aura: studio e osservzione individuale dei corpi sottili (l'aura)
Il sistema energetico: chakra e i meridiani
Gli organi e le loro patologie più note 
Cenni sulle diverse tipologie di alimenti e la loro interazione con il corpo umano
Cenni di psicogenealogia: malattie ereditarie, familiari, autoimmuni e karmiche

Il pendolo: indagini e comparazioni


DATE
1° weekend: PERCHE' CI AMMALIAMO MODULO 1 e MODULO 2  sabato 25 e domenica 26 aprile dalle ore 10 alle ore 17
2° weekend: CHAKRA  E MERIDIANI  sabato 9 maggio  dalle ore 09.30 alle ore 13
3° weekend: IL PENDOLO - MODULO BASE  domenica 21 giugno dalle ore 10  alle ore 18
4° weekend: AURA E CORPI SOTTILI sabato 11 luglio dalle ore 10 alle ore 18 (Inclusa f
oto dell'aura con l'utilizzo dell'apposita macchina ed esercizi per vedere l'aura)

 

COME ACCEDERE
Contributo: 495 euro
 
OFFERTA DIPRIMAVERA PER ISCRIZIONI ENTRO IL 20 APRILE:
Contributo di 395 euro, modulo CHAKRA E MERIDIANI IN OMAGGIO

ISCRIZIONE
Accornto di 65 euro entro il 20 aprile 2020
Per iscrizioni successive al 20 aprile il costo sarà intero.
Il costo totale di 395 euro verrà rateizzato in 4 parti pari a 98 euro l'una.
La rata dovrà essere versata entro 4 giorni prima dell'incontro.

Per le iscrizioni successive al 20 aprile il contributo sarà intero.

 


Sono disponibili programmi personalizzati per chi avesse già frequentato parte del percorso in edizioni precedenti, o per chi avesse necessità particolari, in entrambi i casi chi fosse interessato è invitato a contattare l'Assoziazione al 340.219.470.4.


MATERIALI
Sono inclusi: materiale didattico, dispense,  attestato di partecipazione. Le spese di trasporto, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.
Verrà inoltre effettuato un test finale durante l'ultimo weekend per il rilascio dell'attestato di partecipazione.

 

 

 

Quando?

Sabato 25 aprile  dalle 10 alle 17
domenica 26 aprile dalle 10 alle 17

Costi di Iscrizione
euro 65

Costo del weekend 
euro 98

Cosa Portare?

Vestiario comodo,
calzini e ciabattine.

Dove?

                                                                 
Piattaforma ZOOM CLOUD MEETING 
Ultimo incontro di luglio: Atlas corsi e seminari - Roma

Iscrizione

Entro il 20 aprile 2020

Numero Partecipanti

 

 

Vuoi partecipare a questo corso?

 
Informazioni
Luca
Atlas corsi e seminari
Telefono:
+39 340.21.94.70.4
 
L'insegnante

Luca Apicella comincia il proprio percorso nel 1995 approcciando alla tecnica del Reiki Usui. La sua esperienza continua sperimentando e acquisendo le tecniche sciamaniche della Trance Dance e il Recupero dell'anima. Viene iniziato poi al Karuna Reiki. Apprende l'utilizzo delle Pietre con la Cristalloterapia. Prosegue il proprio cammino con gli studi di Fisica Quantistica passando poi per la Guarigione con Archetipi. Riceve la tecnica di intervento E.F.T. (Emotional Freedom Techniques).Nel 2003 dà vita al progetto dell’attività commerciale "Le Porte di Atlantide" dove propone al pubblico Pietre e Cristalli per la Cristalloterapia. Si diploma come Naturopata acquisendo tecniche come la Riflessologia Plantare, l'Iridologia, la Nutrizione Ortomolecolare, la Fitoterapia. I Fori di Bach ed in seguito i Fiori Australiani divengono dei potenti alleati nei lavori che propone. E' continuo anche il lavoro introspettivo su se stesso che lo porta a scrivere il libro "Salto nella nuova realtà" (ed. KimeriK 2006).Nel dicembre 2007, dopo 12 anni, diviene Master Reiki Usui. Conduce in collaborazione con altri terapeuti seminari esperienzali sulla Trance Dance la Biomusica ed il Respiro (TBR). Comincia lo studio approfondito della scuola teosofica e dell'esoterismo.Dal 2008 conduce seminari di Reiki Usui di srimo, secondo livello e Master.Dal 2009 conduce i seminari di Cristalloterapia di Primo, Secondo livello e Master.Dal 2010 conduce incontri mensili di approfondimento “La Malattia, il suo simbolismo profondo.” Nel 2010 crea insieme ad altri due colleghi " Officina d'integrazione emozionale" portando avanti tematiche importanti attraverso la Trance dance, le Costellazioni familiari ed il Respiro (Trasformation breath©). Dal 2011 comincia la conduzione mensile di gruppi di condivisione serale esperenziale con il Reiki.
Dal 2013 comincia la conduzioni di gruppi pomeridiani aperti a tutti di approfondimento "La cristalloterapia e le tecniche complementari".
Dal 2015 tiene seminari di Cristalloterapia pomeridiani di primo, secondo e livello master secondo una nuova formula di apprendimento. I seminari durano 2,5 ore ognuno per un totale di 4 incontri.

Opera e riceve su appuntamento in studio tutti i giorni, dove effettua un lavoro introspettivo che punta diritto alla modifica di schemi comportamentali malsani, lavorando sul circuito energetico e dei corpi sottili attraverso una sua propria metodica.