Domenica 17 febbraio dalle 9,30 alle 13,30

Le geniali intuizioni di Albert Ellis, padre della Terapia Razionale Emotivo-Comportamentale, ci consentono di comprendere come ognuno di noi crei il suo modello di realtà e, di conseguenza, sia il principale responsabile degli stati emotivi determinati dai pensieri che elaboriamo.
Poiché alcuni d'essi sono completamente disfunzionali ad uno stato di benessere, ecco che la nostra reazione è quella di "star male".
Scopriremo quali sono i 4 modi di star male, e quali sono le idee che ci portano a sperimentarli, purtroppo con troppa frequenza, nella vita di tutti i giorni.
Comprenderemo che, IL MANTENERCI CONTINUAMENTE IN UNO STATO DI DISAGIO EMOTIVO, CREERA' LE PREMESSE PER L'ARRIVO DI QUEL MESSAGGIO INASCOLTATO CHE SI CHIAMA MALATTIA.
Riconoscere sul nascere tali stati di malessere ci consentirà di intervenire tempestivamente attraverso l'utilizzo di tutti gli strumenti che la Natura e la Sapienza millenaria dell'uomo ci mettono a disposizione.

 

Quando?

Domenica 17 febbraio
dalle 9,30 alle 13,30

Costi di Iscrizione

€ 40

Cosa Portare?

Vestiario comodo,
calzini e ciabattine.

Dove?

Centro Olistico Atlas
Via Alessandro Cialdi, 29

Acconto

€ 10

Numero Partecipanti


Massimo 10

 

Vuoi partecipare a questo corso?

 
Informazioni
Centro Olistico Atlas
Telefono:
+ 39.373.73.52.131
 
L'insegnante

Francesca Rocchetti è Master Reiki, Cristalloterapeuta. Operatore Radionico e R.E.B.T. (Rational Emotive Behaviour Therapy). Acknowledged Operator at Albert Ellis Institute of Rome/New York. Esperta in Arti Marziali Giapponesi. Personal Trainer, Insegnante di Pilates e Ginnastica Posturale. 3° Livello F.I.P.E.

info@corsieseminari.it
www.corsieseminari.it
Tel. 06.97.61.27.33 
Cell. 373.73.52.131