MASTER REIKI O CRISTALLOTERAPEUTA

Diventa Operatore

ghiri2-bianco

La diffusione sempre più capillare delle tecniche bionaturali e l’inevitabile prossimo riconoscimento a livello nazionale (a livello Europeo diverse sono già riconosciute e ampiamente apprezzate) diviene uno sbocco lavorativo molto importante. Sempre più persone scelgono la cura delle problematiche in maniera naturale, riconoscendo in quelle allopatiche (convenzionali) una grande invasività e talvolta inefficacia. C’è dunque sempre più richiesta di figure competenti in grado di occuparsi di diverse problematiche.

Diventa operatore

Hai mai pensato di diventare un operatore?

ghiri2-bianco

Formarsi in maniera competente e altamente qualificata permette all’operatore di utilizzare il Reiki, la Cristalloterapia o entrambe contemporaneamente per assistere le persone accompagnandole alla guarigione, utilizzando strumenti naturali, potenti e non invasivi. Inoltre, l’inizio di questo studio pone il futuro operatore ad esplorare una parte di se destinata a mutare ed evolvere verso conoscenze che cambieranno per sempre la propria vita.

I percorsi formativi

Durante i percorsi di formazione verrai accompagnato a tutto tondo ponendo le basi per le competenze in grado di cambiare per sempre la tua vita e di coloro che verranno a contatto con te. Esplora i percorsi formativi cliccando qui