CRESCITA PERSONALE

Consulenze individuali

Consulenze individuali

ghiri2-bianco

L’Associazione offre ai suoi iscritti un servizio di consulenza, che verte sulle discipline bionaturali. Partendo dalla naturopatia si punta al riequilibrio energetico ed emozionale della persona.

Tipi di consulenza

Cristalloterapia

Colloquio individuale

Cristalloterapia

Con la cristalloterapia si utilizzano cristalli, minerali, resine e fossili adagiati sul corpo per bilanciare le energie fisiche ed eteriche, intervenendo in maniera mirata su una o più problematiche. A seguito di un colloquio si cerca di individuare la causa della problematica, ovvero il comportamento disfunzionale che è all’origine.

Il consultante verrà aiutato a ricolverla in maniera naturale, sviluppando nuovi strumenti che saranno utili per la vita.

Un lavoro della durata di circa 75 minuti, svolto su lettino, con abiti comodi e mai invasivo in grado di dare risultati visibili da subito. Al termine del lavoro potrebbe essere consigliata una pietra da indossare nei giorni successivi per favorire il lavoro svolto.

Reiki Usui

Colloquio individuale

Reiki Usui

Dopo il colloquio preliminare, l’operatore è in grado di canalizzare, attraverso l’utilizzo delle proprie mani, l’energia presa dall’ambiente esterno favorendo guarigioni su più livelli. Il Reiki in è in grado di sanare le problematiche del ricevente arrivando molto in profondità, partendo dal piano fisico, passando a quello emozionale, fino allo spirituale. I trattamenti sono svolti sul lettino, con abiti comodi, le mani dell’operatore si poseranno sul corpo del ricevente in maniera delicata e con effetti visibili fin dalla fine del trattamento. Durante il trattamento di circa 75 minuti è frequente che nel ricevente si accendano improvvisi episodi di rilascio emozionale come ad esempio di riso o pianto, segnali di un buon lavoro svolto con il Reiki e che porterà nel prossimo futuro risultati molto interessanti e incoraggianti. È importante indagare con il ricevente sulle dinamiche che lo hanno condotto a tali problematiche per andare a modificarle con nuovi strumenti. Sono consigliati almeno 3 trattamenti.

La lettura e l’equilibratura dei chakra

Colloquio individuale

La lettura e l’equilibratura dei chakra

La lettura e l’equilibratura dei chakra avviene utilizzando il pendolo o le mani con l’ausilio di strumenti quali le pietre, i cristalli, i fiori di Bach o australiani e gli oli essenziali.
Riequilibrare i chakra vuol dire ristabilire il giusto flusso delle energie andandole a riarmonizzare, inibendo e risolvendo meccanismi che conducono a problemi fisici, emotivi o spirituali. Un riequilibrio fine a sé stesso avrà una efficacia di breve durata. Un riequilibrio valido, invece, è capace di cambiare notevolmente la vita di una persona, a patto che questa sia disposta poi a comprendere la motivazione degli squilibri utilizzando strumenti di crescita capaci di cambiare i propri atteggiamenti non funzionali.
Svolto sul lettino e con abiti comodi il trattamento ha una durata di circa 75 minuti.

La pulizia dei corpi sottili

Colloquio individuale

La pulizia dei corpi sottili

Il corpo aurico, che circonda il corpo fisico, è costituito da diversi strati. In seguito ad un colloquio per comprendere le cause della problematica, verranno utilizzate tecniche quali la manipolazione delle energie con ausili come le pietre e gli oli essenziali, affinché gli strati aurici tornino in equilibrio e comunichino tra loro. L’analisi sui primi 3 corpi (eterico, astrale e mentale), consente un efficace intervento di ripristino da lesioni, appesantimenti da spazzatura eterica o da larve.
Un lavoro della durata di circa 75 minuti, svolto sul lettino e con abiti comodi.
Verranno rilasciate delle indicazioni su come procedere per migliorare la dinamica disfunzionale, aiutando il consultante ad acquisire nuovi strumenti.

Meditazione guidata con pietre e cristalli

Colloquio individuale, anche in live streaming

Meditazione guidata con pietre e cristalli

Una tecnica di rilassamento profondo in cui le pietre diventano grandi aiutanti e risolutori. Queste meditazioni sono in grado di condurci ad un lavoro interiore donando rilassamento profondo e in base alla tematica scelta, danno la possibilità di prendere visione o sciogliere determinate problematiche di natura fisica, emotiva o spirituale.
Svolto in un ambiente confortevole, su di un tappetino o lettino con un abbigliamento comodo, il consultante viene guidato dal facilitatore verso uno stato di rilassamento profondo in un percorso immaginativo di visualizzazioni. Le pietre poste lungo il corpo facilitano il percorso proposto.
Una tecnica della durata complessiva di circa 75 minuti, riproponibile successivamente anche da soli a casa propria.

Fiori di Bach e Fiori australiani

Colloquio individuale, anche in live streaming

Fiori di Bach e Fiori australiani

Durante un colloquio conoscitivo il consultante proporrà le problematiche che vorrà affrontare. Il floriterapeuta, in base alle esigenze emerse, consiglierà i fiori di Bach o gli australiani e in alcune circostanze una miscela di entrambi. Il corpo, la mente e lo spirito otterranno grandi giovamenti e cambiamenti su diverse tematiche, da quelle transitorie alle più profonde. La floriterapia è una meravigliosa tecnica associabile alla maggior parte delle terapie, anche farmacologiche, in grado di sostenere e aiutare nel cambiamento chi decida di iniziare un percorso di breve o media durata.
In una boccetta di 30 ml vengono miscelate una parte di acqua e una di brandy, in cui vengono diluiti i fiori allo stato liquido. Il colloquio, della durata di circa 60 minuti, viene svolto seduti comodamente e verrà rilasciata una boccetta con i fiori da assumere.

Pulizia ambientale da energie negative (casa /ufficio)

Colloquio individuale

Pulizia ambientale da energie negative (casa /ufficio)

Per la pulizia degli ambienti da energie negative vengono utilizzate piante secche, resine, cristalli e oli essenziali. Viviamo in ambienti e talvolta con persone che spesso usiamo definire “negativi”. Comprendere quale sia la causa principale di tale negatività – geomagnetica, elettromagnetica o di tipo personale – permette all’operatore di effettuare una profonda pulizia ambientale.
Un intervento dalla durata variabile, e talvolta eseguito in più sessioni, rilascia un ambiente alleggerito e pulito, con una vivibilità alta e la gioia di abitare in un contesto sano e collaborativo.
È importante aiutare il consultante affinché alcune abitudini o schemi comportamentali non funzionali possano cambiare, per mantenere l’ambiente “pulito”.

Numerologia

Colloquio individuale

Numerologia

La numerologia viene utilizzata fin dall’antichità per ottenere risposte semplici a domande essenziali. Per scoprire o chiarire la propria vocazione, il proprio destino, le proprie ombre e le sfide da sostenere. È anche uno strumento di previsione per allinearci meglio alle vibrazioni del presente.
La lettura numerologica viene fatta attraverso l’interpretazione di nome, cognome e data di nascita. Attraverso questi dati viene elaborata una carta numerologica che verrà poi letta e interpretata in maniera complessiva con l’interazione di tutti i numeri in un sistema, con consigli su come affrontare al meglio le energie e gli archetipi dei nostri numeri personali. Una sessione della durata di 60 minuti che può essere svolta in presenza o in live streaming.

Tarocchi di marsiglia

Colloquio individuale, anche in live streaming

Tarocchi di marsiglia

Nella consultazione dei tarocchi detta anche tarologia, vengono utilizzati i tarocchi di Marsiglia.
Utili guide per una profonda consapevolezza del Sé donano la capacità di aprirci a una realtà intuitiva superiore ponendosi come faro illuminante sul nostro percorso di vita.
Dal vivo oppure in live streaming il consultante potrà chiedere al tarologo di esplorare le proprie difficoltà presenti con risposte che verteranno su un aiuto evolutivo del presente.
La durata dell’incontro è di 45 minuti.

Bio- risanamento (casa / ufficio)

Colloquio individuale

Bio- risanamento (casa / ufficio)

Novità in vista! 🙂

Regressione

Colloquio individuale

Regressione

Novità in arrivo 🙂

Odontoiatria

Colloquio individuale

Odontoiatria

Novità in arrivo 🙂

Kinesiologica

Colloquio individuale

Kinesiologica

Novità in arrivo 🙂

Psicoterapia

Colloquio individuale

Psicoterapia

Novità in arrivo 🙂

Fotografia dell’aura

La fotografia dell’aura permette di visualizzare il campo energetico della persona interessata. Ciò consente al facilitatore di compiere un’analisi delle problematiche in essere e di guidare il consultante nel percorso più idoneo. A fine consulenza viene rilasciata l’immagine fotografata dell’aura e una scheda esplicativa.

per saperne di più
RICHIEDI UNA CONSULENZA PRIVATA

Percorso della consulenza

  • Intervista conoscitiva e indagine sulla problematica. Nel consulto vengono presi in considerazione anche gli ambiti alimentari, ambientali, relazionali ed esoterici.
  • Individuazione della problematica: traumi o paure, fattori relazionali che causano un disallineamento delle componenti energetiche e spirituali, che si manifestano poi nella sfera fisica ed emotiva.
  • Lavoro di allineamento sulle energie per correggere atteggiamenti disfunzionali di natura fisica, psichica e spirituale.

Risultato

Riscontro benefico sia sul piano interiore che nei rapporti relazionali con l’esterno. Si promuove così uno stile di vita sano per prevenire e riequilibrare il cronicizzarsi delle problematiche riscontrate anche attraverso l’accesso alle vite precedenti.

Destinatari

Tutti coloro che intendano effettuale un percorso di crescita personale o una verifica di assestamento, personalizzando gli interventi e le tecniche nei tempi e nei modi più appropriati in base alle esigenze della singola persona.
All’occorrenza gli interessati possono essere indirizzati ad uno specialista, parte del team di supporto, che collabora con l’Associazione. Le specializzazioni sono in massofisioterapista, omeopatia, psicologi-psicoterapia, counceling, arte-terapia (anche per bambini), regressioni, astrologia, medicina integrale (Dahlke), musicoterapia.