DETTAGLI DEI SEMINARI ATLAS

La pulizia dalle energie negative

La pulizia dalle energie negative

ghiri2-bianco

La pulizia dalle energie negative: corpo

Corpo

La pulizia dalle energie negative: corpo

È importante imparare a riconoscere e individuare le fonti di quelle che vengono comunemente chiamate energie negative o “basse”.
Tra teoria e pratica, studieremo diversi metodi di pulizia antichi e altri ricercati e sperimentati personalmente da Luca Apicella. Acquisiremo diversi accorgimenti per evitare l’instaurarsi di energie basse all’interno del nostro corpo fisico e sottile. Studieremo i parassiti, i vampiri energetici, le fumigazioni di alcune resine, piante e oli essenziali ad hoc. Studieremo che cos’è l’eggregora (le forme pensiero) e come riportarla in equilibrio a nostro favore. Attraverso una meditazione effettueremo delle misurazioni a testimonianza di quanto detto e studiato nel corso dell’incontro.
Sarà impossibile tornare a casa senza aver acquisito strumenti di aiuto e intervento!
Strumenti: dispense di studio, resine, piante, spray e oli essenziali.

La pulizia dalle energie negative: ambiente

Ambiente

La pulizia dalle energie negative: ambiente

Dopo aver compreso che i maggiori produttori di energie basse siamo proprio noi, impareremo come pulire dalle energie negative la propria casa o l’ambiente di lavoro, come proteggerci da energie o persone che riteniamo malsane. Verranno insegnati metodi di riconoscimento delle energie indesiderate e modalità di rilascio, pulendo i nostri ambienti. Parleremo dell’inquinamento elettromagnetico (wifi, cellulari ecc.). Sarà un incontro dedicato alla pratica di utilizzo della fumigazione di resine, piante secche come la salvia la lavanda, gli spray, oli essenziali e molto altro ancora. Il bagaglio di conoscenza finale sarà grande come grandi saranno finalmente le possibilità di cambiare le proprie condizioni di vita quotidiana attraendo una qualità di vita significativamente migliore!
Strumenti: dispense di studio, resine, piante, spray e oli essenziali.