Mercoledì 19 settembre, dalle 19,00 alle 20,00

Il vostro letto è al posto giusto?

Il corpo umano non può avere una vita normale senza l'energia naturale che riceve dall'ambiente in cui vive e si sviluppa.
Oltre che di luce, aria, acqua e cibo, l'organismo ha bisogno del campo magnetico terrestre. Però per una serie di fattori che analizzeremo non riesce a ricavarne tutti i benefici. Da qui nasce l'interesse di FULL-POINT per la GEOBIOLOGIA.

Per vivere in armonia con le forze della natura la posizione ideale per dormire è con la testa a Nord e i piedi a Sud: dormire in questa posizione significa assecondare il flusso magnetico terrestre.

Ma anche questo a volte non basta, a causa degli incroci geopatogeni della rete di HARTMANN, un reticolo invisibile di 2mt x 2mt circa che attraversa tutto il pianeta.

Gli influssi di questi incroci colpiscono i più diversi organi del corpo, creando un danno alla salute e riducendo gli effetti di cure o farmaci a chi dorme su questi punti.

COME SCOPRIRE QUESTI PUNTI?
FULL-POINT ha realizzato un metodo scientifico si rilevamento con apposita strumentazione premiata con medaglia d'oro al 43° salone mondiale dell'invenzione della ricerca e dell'innovazione.

Puoi scoprire il suo funzionamento e i danni dell'elettrosmog sulla nostra salute e il nostro riposo alla conferenza gratuita di mercoledì 19 settembre, dalle 19 alle 20,30 presso il Centro Olistico Atlas in Via Alessandro Cialdi, 29.

Saranno esposti i vari rimedi e le soluzioni concrete che armonizzano i campi elettromagnetici a vantaggio della salute. Saranno analizzate le corrispondenze fisiche degli organi del nostro corpo e le soluzioni tecniche della "Bioriposo" per contrastare gli agenti tossici atmosferici e "inquinanti" e le relative malattie che questi provocano nel nostro corpo.

A tutti i partecipanti un prezioso omaggio "energizzante".

 

Quando?

Mercoledì 19 Settembre
dalle 19,00 alle 20,30

Costi di Iscrizione

Gratuito

Cosa Portare?

Vestiario comodo,
calzini e ciabattine.

Dove?

Centro Olistico Atlas
Via Alessandro Cialdi, 29

Numero Partecipanti


Massimo 10

 

Vuoi partecipare a questo corso?

 
Informazioni
Giulia
Centro Olistico Atlas
Telefono:
+ 39.373.73.52.131
 
L'insegnante

Luca Apicella comincia il proprio percorso nel 1995 approcciando alla tecnica del Reiki Usui. La sua esperienza continua sperimentando e acquisendo le tecniche sciamaniche della Trance Dance e il Recupero dell'anima. Viene iniziato poi al Karuna Reiki. Apprende l'utilizzo delle Pietre con la Cristalloterapia. Prosegue il proprio cammino con gli studi di Fisica Quantistica passando poi per la Guarigione con Archetipi. Riceve la tecnica di intervento E.F.T. (Emotional Freedom Techniques).Nel 2003 dà vita al progetto dell’attività commerciale "Le Porte di Atlantide" dove propone al pubblico Pietre e Cristalli per la Cristalloterapia. Si diploma come Naturopata acquisendo tecniche come la Riflessologia Plantare, l'Iridologia, la Nutrizione Ortomolecolare, la Fitoterapia. I Fori di Bach ed in seguito i Fiori Australiani divengono dei potenti alleati nei lavori che propone. E' continuo anche il lavoro introspettivo su se stesso che lo porta a scrivere il libro "Salto nella nuova realtà" (ed. KimeriK 2006).Nel dicembre 2007, dopo 12 anni, diviene Master Reiki Usui. Conduce in collaborazione con altri terapeuti seminari esperienzali sulla Trance Dance la Biomusica ed il Respiro (TBR). Comincia lo studio approfondito della scuola teosofica e dell'esoterismo.Dal 2008 conduce seminari di Reiki Usui di srimo, secondo livello e Master.Dal 2009 conduce i seminari di Cristalloterapia di Primo, Secondo livello e Master.Dal 2010 conduce incontri mensili di approfondimento “La Malattia, il suo simbolismo profondo.” Nel 2010 crea insieme ad altri due colleghi " Officina d'integrazione emozionale" portando avanti tematiche importanti attraverso la Trance dance, le Costellazioni familiari ed il Respiro (Trasformation breath©). Dal 2011 comincia la conduzione mensile di gruppi di condivisione serale esperenziale con il Reiki.
Dal 2013 comincia la conduzioni di gruppi pomeridiani aperti a tutti di approfondimento "La cristalloterapia e le tecniche complementari".
Dal 2015 tiene seminari di Cristalloterapia pomeridiani di primo, secondo e livello master secondo una nuova formula di apprendimento. I seminari durano 2,5 ore ognuno per un totale di 4 incontri.

Opera e riceve su appuntamento in studio tutti i giorni, dove effettua un lavoro introspettivo che punta diritto alla modifica di schemi comportamentali malsani, lavorando sul circuito energetico e dei corpi sottili attraverso una sua propria metodica.

info@corsieseminari.it
www.corsieseminari.it
Tel. 06.97.61.27.33 
Cell. 373.73.52.131