Sabato 14 luglio, dalle 16,30 alle 19,30


“Gli indiani d'america. La musica.
Ritmo in 4/4 = battito del cuore, un ritorno ancestrale al grembo della madre.
Percussioni unite alla Danza: 128 bit al minuto.
Il respiro di fuoco incontra il nostro animale di potere.
La coscienza si libera, il mentale si assopisce.
Contatto: nasce la meditazione dinamica!”
 
La Trance Dance nasce dall'antichità nell'incontro di tutti questi elementi. Una danza priva di giudizio poiché bendata, un'incontro Sacro: il nostro animale di potere si paleserà e sarà pronto a darci consiglio danzando con noi, in un movimento che non ha forma ne struttura poiché sarà il movimento insito in ognuno di noi.
Sarà proprio il corpo, in un momento in particolare di ognuno, a cedere il passo all'anima!
 
Dopo 4 anni di assenza, c'è voglia di fare festa danzando in maniera sacra ma leggera, profonda e riconoscente ma con GIOIA.
Un incontro che promette la possibilità di contattarci in maniera unica, capace di condurci nella misura giusta per ognuno di noi stessi senza forzatura alcuna.
 
Programma
Presentazioni
La medicina degli indiani d'America
Pausa
Meditazione statica: incontro con il proprio animale di potere
Il respiro di fuoco
La Trance Dance
Lavoro di armonizzazione
Pausa
Condivisione
Saluti.
 
Occorrente
Vestiti comodi e un cambio poiché si suderà
Calzini
Una benda che copra bene gli occhi e non lasci trasparire luce.
 
A chi è adatta
A tutti coloro che vogliano cimentarsi ad un approccio diverso di meditazione.
Età 18 – 99 anni
 
Controindicato a
Persone aventi gravi patologie cardiache
Persone affette da patologie psichiatriche e/o che assumano  psicofarmaci o simili
 
Costo: € 38,00

Conduce: Luca Apicella
 

Quando?

Sabato 14 luglio
dalle 16,30 alle 19,30

Costi di Iscrizione

€ 38

Cosa Portare?

Vestiario comodo, cambio,
calzini e ciabattine.

Dove?

I Pini Spettinati
Via Campo Barbarico, 80

Numero Partecipanti


Massimo 25

 

Vuoi partecipare a questo corso?

 
Informazioni
Giulia
Centro Olistico Atlas
Telefono:
+ 39.373.73.52.131
 
L'insegnante

Luca Apicella comincia il proprio percorso nel 1995 approcciando alla tecnica del Reiki Usui. La sua esperienza continua sperimentando e acquisendo le tecniche sciamaniche della Trance Dance e il Recupero dell'anima. Viene iniziato poi al Karuna Reiki. Apprende l'utilizzo delle Pietre con la Cristalloterapia. Prosegue il proprio cammino con gli studi di Fisica Quantistica passando poi per la Guarigione con Archetipi. Riceve la tecnica di intervento E.F.T. (Emotional Freedom Techniques).Nel 2003 dà vita al progetto dell’attività commerciale "Le Porte di Atlantide" dove propone al pubblico Pietre e Cristalli per la Cristalloterapia. Si diploma come Naturopata acquisendo tecniche come la Riflessologia Plantare, l'Iridologia, la Nutrizione Ortomolecolare, la Fitoterapia. I Fori di Bach ed in seguito i Fiori Australiani divengono dei potenti alleati nei lavori che propone. E' continuo anche il lavoro introspettivo su se stesso che lo porta a scrivere il libro "Salto nella nuova realtà" (ed. KimeriK 2006).Nel dicembre 2007, dopo 12 anni, diviene Master Reiki Usui. Conduce in collaborazione con altri terapeuti seminari esperienzali sulla Trance Dance la Biomusica ed il Respiro (TBR). Comincia lo studio approfondito della scuola teosofica e dell'esoterismo.Dal 2008 conduce seminari di Reiki Usui di srimo, secondo livello e Master.Dal 2009 conduce i seminari di Cristalloterapia di Primo, Secondo livello e Master.Dal 2010 conduce incontri mensili di approfondimento “La Malattia, il suo simbolismo profondo.” Nel 2010 crea insieme ad altri due colleghi " Officina d'integrazione emozionale" portando avanti tematiche importanti attraverso la Trance dance, le Costellazioni familiari ed il Respiro (Trasformation breath©). Dal 2011 comincia la conduzione mensile di gruppi di condivisione serale esperenziale con il Reiki.
Dal 2013 comincia la conduzioni di gruppi pomeridiani aperti a tutti di approfondimento "La cristalloterapia e le tecniche complementari".
Dal 2015 tiene seminari di Cristalloterapia pomeridiani di primo, secondo e livello master secondo una nuova formula di apprendimento. I seminari durano 2,5 ore ognuno per un totale di 4 incontri.
Dal 2018 conduce due nuovi seminari sul Pendolo e i suoi utilizzi nel quotidiano e sulla Pulizia energetica del corpo e degli ambienti tramite i diversi elementi della natura.

Opera e riceve su appuntamento in studio tutti i giorni, dove effettua un lavoro introspettivo che punta diritto alla modifica di schemi comportamentali malsani, lavorando sul circuito energetico e dei corpi sottili attraverso una sua propria metodica.

info@corsieseminari.it
www.corsieseminari.it
Tel. 06.97.61.27.33 
Cell. 373.73.52.131